Parte la campagna elettorale della SPD per le amministrative a Wolfsburg: il PD Germania presenta i candidati italiani

Parte la campagna elettorale della SPD per le amministrative a Wolfsburg: il PD Germania presenta i candidati italiani

 Parte la campagna elettorale della SPD alle amministrative del 12 settembre a Wolfsburg e numerosi sono i candidati italiani nelle liste per il consiglio comunale, nei consigli di quartiere anche come sindaci.
Francescantonio Garippo, segretario del PD Germania, è il capolista della circoscrizione 1 per il consiglio comunale ed è nuovamente ricandidato a sindaco per Sandkamp-Kästorf.


La circoscrizione elettorale 2 candida come capolista Immacolata Glosemeyer, parlamentare regionale e segretaria della SPD di Wolfsburg, che viene riconfermata candidata a sindaco nel nord della città. Altri candidati per la circoscrizione 2 sono Antonio ZanfinoMaria Concetta RuggeriMarco AffabileMarco Puddu e Gian Luca Cusenza.


Nella circoscrizione 3 viene candidato al consiglio comunale Silvestro Gurrieri, segretario del circolo PD di Wolfsburg, e Leonardo Génova: entrambi sono inoltre candidati nei consigli di quartiere nel centro-ovest della città e a Nordsteimke-Barnstorf.


Nella circoscrizione elettorale 4 è candidato al consiglio comunale Christian Matzedda, vicesegretario del sindacato metallurgico più rappresentativo ed importante di tutta la Germania.


Il 12 settembre si svolgeranno anche le elezioni per il sindaco della città di Wolfsburg: la candidata della SPD è l’attuale assessore alle politiche giovanili, scolastiche e della migrazione Iris Bothe, la quale è altresì fortemente sostenuta dai nostri candidati italiani.
Quasi tutti i candidati sono iscritti al Circolo PD di Wolfsburg(aise)

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.