“Roberto Bolle and Friends” al Napa Valley Dance Gala

“Roberto Bolle and Friends” al Napa Valley Dance Gala

La superstar del balletto Roberto Bolle torna sul palco dal vivo e lo fa con il suo celebre spettacolo “Roberto Bolle and Friends” che andrà in scena a Napa, in California, per l’annuale Festival Napa Valley Dance Gala, un evento che si colloca invariabilmente tra i momenti salienti dell’anno.


Primo ballerino all’American Ballet Theatre dal 2009 al 2019, ètoile del Teatro alla Scala e artista ospite con altre importanti compagnie internazionali, Bolle è uno degli artisti italiani più amati in patria e all’estero. Accompagnato da un cast di ballerini stellati – l’americana Skylar Brandt, il cubano Osiel Gouneo, l’italiano Angelo Greco, la britannica Melissa Hamilton e la giapponese Misa Kuranaga -, il 23 luglio eseguirà assoli e numeri d’insieme di preziosi balletti classici e moderni per il Napa Valley Dance Gala, in una serata alla Charles Krug Winery che registra già il tutto esaurito.


Lo spettacolo “Roberto Bolle and Friends” rientra nella Dede Wilsey Dance Series e gode del supporto, fra gli altri, del Consolato Generale d’Italia a San Francisco e dell’Istituto Italiano di Cultura(aise)

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.