Nevergiveup: su instagram il contest per gli studenti di medicina con esperienze all’estero durante la pandemia

Nevergiveup: su instagram il contest per gli studenti di medicina con esperienze all’estero durante la pandemia

Un’opportunità per raccontare la propria esperienza di studio o tirocinio internazionale svolta nell’anno della pandemia.

Questo l’obiettivo di #nevergiveup, il concorso su Instagram promosso dall’Università Campus Bio-Medico di Roma rivolto agli studenti di tutti gli Atenei italianiiscritti o laureati in Medicina e Chirurgia o discipline STEM.


In palio premi in denaro per valorizzare le esperienze di mobilità internazionale, vissute nonostante il momento storico particolarmente difficile.
Per partecipare basterà seguire le istruzioni contenute a questo link, pubblicando un post che contenga da 1 a 3 fotografie e/o video (che ritraggano esclusivamente il candidato) della propria esperienza accademica, lavorativa o culturale svolta all’estero.

Inoltre, è richiesto un post, con un videomessaggio di 60 secondi, che racconti la scelta di non rinunciare, nemmeno nel corso della pandemia, a svolgere un periodo di crescita formativa e personale all’estero.
Ci si iscrive entro il 3 giugno.

I post saranno valutati da una Commissione appositamente nominata dall’Università Campus Bio-Medico di Roma e composta da un rappresentante dell’Agenzia Nazionale Erasmus+ (INDIRE), da un rappresentante dell’Erasmus Student Network (ESN) Italia, dal Direttore della Conferenza dei Rettori Universitari Italiani (CRUI), dal Presidente del Consiglio degli studenti UCBM e da un esperto di comunicazione. (aise) 

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.