Il prof. Francesco Lenoci nominato Presidente Onorario dei “Pugliesi a Milano”

Il prof. Francesco Lenoci nominato Presidente Onorario dei “Pugliesi a Milano”

MILANO. Il Consiglio direttivo dell’Associazione “Pugliesi a Milano” ha votato all’unanimità la nomina del prof. Francesco Lenoci a Presidente Onorario della stessa Associazione.

Quando non fa lezione all’Università, o non lavora nel suo studio a pochi metri dal Duomo, il prof. Francesco Lenoci fa attività di sviluppo, incontrando in Puglia, al Vinitaly di Verona, al Cibus di Parma, al TuttoFood di Milano, alla Bit di Milano, alla Milano Fashion Week, a BookCity Milano, al Salone del Mobile di Milano, al Pitti di Firenze….produttori di salumi, maestri frantoiani, panificatori dalla storia decennale, titolari di caseifici e di masserie, artisti della ceramica, stilisti….. E li racconta con sapienza mediante storie di creazione di valore, che emozionano e appassionano.

“Siamo particolarmente entusiasti di ospitare nella nostra Associazione un’eccellenza così Pugliese a Milano”, ha esclamato il Presidente Nicola Tattoli che ha poi aggiunto: “Il prof. Lenoci rappresenta un salto di qualità per la nostra Associazione che già da tempo ha intrapreso una fase di rilancio volta ad accogliere, in questo difficile momento storico, le forze migliori della nostra Puglia per una ripartenza più forte e determinante”.

Ha concluso la Vice Presidente Natalia Olivieri: “Ho voluto fortemente il prof. Lenoci nel nostro gruppo perché è un professionista innamorato non solo della Puglia e di Milano, ma soprattutto delle giovani menti”.

Per informazioni www.pugliesiamilano.it

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: