Ecuador:Marina Salvarezza tra le donne dell’anno per la rivista “hogar”

Ecuador:Marina Salvarezza tra le donne dell’anno per la rivista “hogar”

QUITO- Quest’anno, non si è potuta celebrare in forma presenziale la cerimonia che la rivista ecuadoriana “Hogar” organizza tutti gli anni per premiare le donne dell’anno da loro elette, che quest’anno comprende anche l’attrice e insegnante di teatro Marina Salvarezza, genovese cresciuta a Milano e trasferita poi a Guayanquil, in Ecuador, dove è stata anche presidente del Comites e membro del Cgie. E dunque, nei giorni scorsi, la cerimonia ha avuto comunque luogo, ma via web.
11 sono state le personalità premiate quest’anno in diverse discipline compresa Salvarezza. A riportarne la notizia è stata “Ecuavisa”, canale tv e sito internet tra i più diffusi nel paese sudamericano, che ha spiegato che all’italiana trapiantata in Ecuador ha ricevuto la “Rosa d’Argento” per la sua straordinaria carriera e per il suo contributo allo “sviluppo dell’arte nel paese”.
Insieme a lei sono state premiate l’ecologista Nemonte Nenquimo, la cineasta Gabriela Calvache, la ciclista Miryam Núñez, l’economista Diana Salazar, e le professoresse Mayra Andrade e Carolina Espinoza

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.