Rai Italia:Ilaria Gaspari tra gli ospiti del “l’Italia con voi”

Rai Italia:Ilaria Gaspari tra gli ospiti del “l’Italia con voi”

ROMA- Nuova puntata domani su Rai Italia de “L’Italia con voi”, trasmissione dedicata agli italiani all’estero, condotta da Monica Marangoni, con Stefano Palatresi al pianoforte.
Prima ospite di puntata sarà Ilaria Gaspari, una giovane scrittrice e filosofa che ha indagato l’amore al tempo del Covid-19. A “L’Italia con voi” presenterà quello che ha scoperto raccogliendo storie reali.
Subito dopo, Roberto Colella, giovane frontman e fondatore del gruppo “La Maschera”, farà immergere i telespettatori nel sound napoletano del suo primo album da solista.
A quindici anni dall’assassinio in Turchia di Don Andrea Santoro, la sorella Maddalena ricorda la figura del sacerdote romano e il suo impegno nel dialogo tra culture e religioni diverse, che forse è stata la causa del suo martirio.
A seguire, la piccola lezione di italiano di Lucilla Pizzoli, della Società Dante Alighieri, si ispira proprio al lessico della vocazione sacerdotale.
Per le Storie dal Mondo si vola in Brasile: con Franco Cava, produttore musicale e cantautore, si va alla scoperta di Florianópolis attraverso i racconti della sua avventura artistica e professionale.
Programmazione
NEW YORK/TORONTO
Giovedì 4 Febbraio h17.15
LOS ANGELES
Giovedì 4 Febbraio h14.15
BUENOS AIRES/ SAN PAOLO
Giovedì 4 Febbraio h19.15
SYDNEY
Giovedì 4 Febbraio h17.15
PECHINO/PERTH
Giovedì 4 Febbraio h14.15
JOHANNESBURG
Giovedì 4 Febbraio h18.30.

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.