Impeachment per Joe Biden

Impeachment per Joe Biden

La rappresentante della Georgia Marjorie Taylor Greene ha presentato articoli di impeachment contro Joe Biden il primo giorno della sua presidenza.

Come promesso la deputata repubblicana della Georgia Marjorie Taylor Greene, ha presentato articoli di impeachment contro Joe Biden ed ha affermato che Il presidente Joe Biden non è idoneo a ricoprire la carica di presidenza. Il suo abuso di potere come vicepresidente del presidente Obama è lungo e inquietante. Il presidente Biden ha dimostrato che farà tutto il necessario per salvare suo figlio, Hunter, e riempire le tasche della sua famiglia con denaro proveniente da società energetiche straniere corrotte (Russia e Cina).

Chi è Marjorie Taylor Greene?

Innanzitutto è la neoeletta rappresentante della Georgia che ha apertamente sostenuto l’ex presidente Donald Trump.

Ad avvalorare le sue motivazioni,  la Greene afferma altresì che Il presidente Biden sta persino  ammettendo un quid pro con il governo ucraino che minaccia di trattenere $1.000.000.000 . Il presidente Biden residente alla Casa Bianca è una minaccia per la sicurezza nazionale e deve essere immediatamente messo sotto accusa . 

Silvia Pedrazzini
Tags: Joe biden, Marjorie Taylor Greene, Impeachment

Antonio Peragine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.