Il console generale Bilancini in visita ufficiale al Florentia Village Chongqing

Il console generale Bilancini in visita ufficiale al Florentia Village Chongqing

 

CHONGQING – Il 12 gennaio scorso, il console generale d’Italia a Chongqing, Guido Bilancini, ha incontrato il vice sindaco del Distretto di Shapingba, Dai Jianhong, ed altre autorità distrettuali per discutere della prossima apertura del progetto Florentia Village presso il Chongqing International Logistics Hub-Park.
Il console generale era accompagnato dall’addetto scientifico presso l’Ambasciata d’Italia a Pechino, Lorenzo Gonzo, e dal managing director di Florentia Village Asia, Maurizio Lupi.
Dopo la riunione, la delegazione si è recata al parco logistico, dove ha visitato le strutture in fase avanzata di completamento di “Florentia Village Chongqing”. La cerimonia di inaugurazione avverrà prima del Capodanno cinese e darà il via all’apertura di 73 negozi (oltre il 60% del totale previsto) del fashion internazionale e cinese, inclusi marchi come Furla, Michael Kors, Calvin Klein, Karl Lagerfeld, NIKE, Adidas, Under Armor, New Balance, Puma, ecc.
Per concludere la trasferta, la delegazione ha visitato anche la sala espositiva della Container Center Station all’interno del parco logistico, dove il general manager del Parco, Gu Yonghong, ha presentato i progetti logistici e di connessione con l’Europa in fase di sviluppo. 


Antonio Peragine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.