Eccellenza italiana nell’ Appennino reggiano , un esempio per tutti

Eccellenza italiana nell’ Appennino reggiano , un esempio per tutti

Una vera e propria eccellenza, l’ azienda Cabrioni porta avanti dal 1973 una storia ricca di prodotti di qualità tutti creati con materie prime locali, un bun  esempio per tutti gli imprenditori.

In tempi come questi, dove molte aziende hanno preferito spostare le proprie sedi all’estero oppure  altre trascurano la qualità utilizzando prodotti non italiani, l’azienda Cabrioni preferisce rimanere un’ eccellenza tutta nostrana ed all’estero preferisce far conoscere il vero made in Italy.
Nata nel 1973 nell’appennino reggiano, l’azienda produce biscotti wafers ed altre leccornie e le distribuisce in tutta Italia e in ben 30 paesi nel mondo.
Sembra una storia d’altri tempi in quanto la Cabrioni ha come priorità la qualità dei propri prodotti che ottiene  da materie prime a km zero fornite da agricoltori locali.
Cabrioni ha costruito la sua storia nei decenni,  senza alcun aiuto statale; per fare un esempio,  l’azienda ha aperto anche un canale di vendita diretta sul proprio sito servendosi anche di una connessione più veloce a proprie spese, ed è risaputo  che in  montagna internet  è un limite.
La montagna, come afferma il titolare Stefano Cabrioni  , permette all’azienda di creare prodotti adatti a tutti, soprattutto ai bambini  perché non contengono olio di palma, aromi artificiali, grassi idrogenati, OGM, conservanti e coloranti, ma solo ingredienti naturali dell’appennino reggiano.
Un esempio che merita di essere seguito anche dagli imprenditori che si sentono sfiduciati dal momento che stiamo attraversando e hanno bisogno di incoraggiamento, il vero made in Italy si riconosce dalla qualità e nel contempo incrementa il lavoro in Italia.


Silvia Pedrazzini
Tag: biscotti, cabrioni, made in Italy

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.