Life Science:l’ICE invita gli investitori Usa a conoscere le eccellenze italiane

Excellence

Life Science: L’ICE invita gli investitori Usa a conoscere le eccellenze italiane

E’ stata inaugurata ieri la JPM Health Conference, quest’anno in versione interamente digitale. Il più prestigioso appuntamento internazionale del settore Life Sciences, che chiama a raccolta i più importanti protagonisti a livello mondiale, dalle case farmaceutiche, alla ricerca, agli investitori internazionali. Grazie alla collaborazione tra l’Agenzia ICE e JP Morgan Italia, vi prenderanno parte anche 20 imprese italiane e per l’occasione l’ICE metterà in campo ulteriori iniziative per favorire investimenti grazie alla nuova piattaforma FIERA 365.

Questo evento è per sua natura idoneo a catalizzare l’attenzione su eventi collaterali finalizzati all’attrazione di investimenti esteri, e proprio per questo, anche per l’edizione 2021, l’Agenzia ICE organizza alcune iniziative promozionali concomitanti, nel quadro del progetto Invest in Italy che viene realizzato congiuntamente con Invitalia e in collaborazione con Assobiotec, Farmindustria e il Cluster Alisei e grazie alle sinergie e agli sforzi congiunti con il gli Uffici ICE di New York e Los Angeles, il Desk Ice per l’Attrazione Investimenti di San Francisco e il Consolato Generale d’Italia a San Francisco.

Una prima parte delle iniziative ICE è costituita dall’accordo raggiunto con gli organizzatori della J.P. Morgan Annual Healthcare Conference, che hanno aperto le porte della Conferenza a 20 aziende italiane che ne hanno fatto richiesta tramite l’Agenzia.
© 9Colonne


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *