La tua carriera a Bruxelles

La tua carriera a Bruxelles

Il ciclo di seminari “La tua carriera a Bruxelles” è rivolto ai giovani laureandi o neo-laureati che vogliano intraprendere una carriera internazionale. 

In occasione dei seminari informativi sono illustrate le figure professionali emergenti nel contesto strategico europeo quali il policy advisor o il project consultant; vengono presentati i percorsi formativi più adatti a rispondere alle richieste provenienti dal mercato occupazionale e sono fornite informazioni utili su come acquisire le competenze necessarie per intraprendere carriere  di successo dal profilo internazionale.

Negli ultimi anni, le edizioni dei seminari “La tua carriera a Bruxelles” si sono svolte in varie città italiane grazie al supporto di università, province e camere di commercio locali. Vengono inoltre organizzati periodicamente sotto forma di webinar.

Per maggiori informazioni sulle prossime tappe o per proporre la propria università come sede dei futuri seminari è possibile scrivere a info@masterdesk.eu oppure iscriversi alla newsletter su questo sito.

Prossime date:

WEBINAR

Eventi passati:

WEBINAR
MILANO
BRESCIA
VERONA
BRESCIA
ROMA
NAPOLI
FIRENZE
NAPOLI
CASERTA
PADOVA
FIRENZE
SIENA
MILANO
MILANO

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.