Diventa un nostro collaboratore. Entra in redazione!

Diventa un nostro collaboratore. Entra in redazione!

Se sei uno scrittore, un poeta, influencer e desideri uno spazio gratuito per scrivere, se invece sei un correttore di bozze e ti piace andare a caccia di errori, ma anche se hai bisogno di fare esperienza formativa e professionale in una di queste e altre professioni da inserire nel tuo curriculum vitae, allora sei nel posto giusto, partecipa ai nostri progetti di formazione scrivente da casa.

L’Associazione Nazionale Italiani nel Mondo, ANIM- APS, organizzazione internazionale,  iscritta nel registro regionale, senza fini di lucro ed editore delle testate giornalistiche on  line corrierenazionale.net, http://www.corrierenazionale.net, corriere di Puglia e Lucania, http://www.corrierpl.it,Radici, https://www.progetto-radici.it, il giornale per gli italiani all’estero, offre l’opportunità ai propri soci di collaborare con i periodici online e acquisire visibilità presso un vasto pubblico. Ai nostri soci viene offerta la possibilità di acquisire una professione del futuro!

L’ANIM si apre a nuove figure professionali per dare la possibilità a tutti coloro che desiderano intraprendere la carriera non solo di giornalista ma anche di scrittore, correttore bozze, editor giornalistico, web writer, conduttore radio e web redattore web, responsabile comunicazione, collaboratore giornale,  ghostwriter, responsabile ufficio stampa, web master di far parte della redazione di testate giornalistiche regolarmente iscritte presso il Tribunale di Bari e Agcom.

Annualmente a ogni socio verrà rilasciato attestato di qualifica e tesserino che riporta la professione svolta all’interno della redazione; il tesserino è valido per identificarsi come collaboratore delle testate, inoltre, riceverà anche la Tessera volontario che copre infortuni e malattia

Come associarsi

Tutti coloro che desiderano far parte della redazione e diventare socio ANIM possono contattare il direttore dott. Antonio Peragine o compilare l’allegato modello e inviare a :

Domanda di adesione AMIN 2021

presidente.anim@gmail.com

segreteria.anim@gmail.com 

Antonio Peragine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.