Over settanta

Over settanta

 

Quando si sente l’esigenza d’esprimere una valutazione, significa che la realtà socio/economica lo richiede. Grazie anche all’impegno del nostro Direttore Responsabile e Editore Uff. Dott. Antonio Peragine, nonostante le comprensibili difficoltà logistiche, siamo in grado di poterla realizzare.

Segno evidente che, crescendo, questo quotidiano internazionale è riuscito a offrire di più, e di meglio, ai Lettori anche per quelli residenti all’estero.

Lo scriviamo convinti proprio per le molteplici discipline che saranno trattate. Pur se alla presenza di una Pandemia che non consente scontati ottimismi. Se crescere, significa anche migliorare, siamo sulla strada giusta. Basta osservarne i contenuti di questo quotidiano “on-line” per rendersene meglio conto. Il tutto all’insegna dell’obiettività.

Questo giornale internazionale, nella sua originalità, fa fronte a tutti gli aspetti di vita italiana in Patria e all’estero. Una linea editoriale nella quale i Lettori avranno ampio margine di valutazione e rispettando le altrui opinioni. Soprattutto dei cittadini “over settanta” che hanno dato il meglio per il Paese e oggi, avrebbero bisogno di maggiore attenzione. Insomma, sapremo uniformarci all’evoluzione della realtà socio/economica italiana. Proprio per la nostra lunga esperienza, riteniamo che questo impegno potrà essere utile a chi ha fatto la sua parte per il Paese, dentro e fuori i confini nazionali, e ora non può essere lasciato solo.

Giorgio Brignola

Antonio Peragine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.