Avvio del tesseramento dell’Anim Italia. Invito ad aderire

Avvio del tesseramento dell’Anim Italia. Invito ad aderire

Come di consueto, anche quest’anno vogliamo lanciare la nostra campagna di tesseramento soci.

Il tesseramento  all’ANIM http://www.associazioneitalianinelmondo.it, significa “partecipare alla vita e alle attività sociali”: una partecipazione che non solo crea i presupposti per una crescita individuale, ma anche all’interno del tessuto sociale.

Sono passati 10 dieci straordinari anni, a volte caratterizzati da momenti difficili, ma spesso contraddistinti da momenti belli.

Vogliamo dare molto alla nostra comunità regionale, nazionale e internazionale, ma per farlo abbiamo bisogno di persone che si impegnino per far nascere e concretizzare le idee.

Ci siamo distinti sin dall’inizio per democrazia, trasparenza, efficienza in tutti i campi socio-culturali e anche per aver mantenuto la tipica caratteristica di Associazione apartitica e apolitica.

Nella nostra missione c’è un solo unico scopo ed è quello di valorizzare, informare, formare ed accrescere la buona immagine del nostro paese e di tutti gli italiani nel mondo, non a caso la collaborazione intrapresa con le vicine Associazioni del territorio sta avviando seri processi di crescita e di sviluppo professionale di promozione del territorio.

Per questo abbiamo bisogno di crescere e diventare più efficienti, ma sopratutto vogliamo lasciare traccia del nostro percorso di vita e consegnare un’esperienza all’interno della vita sociale, delle regole e della filosofia di una Associazione no profit che oggi in Italia è tra le realtà più prestigiose in campo nazionale e internazionale.

L’Amin è editrice anche di giornali on line tutti registrati presso il Tribunale di Bari e iscritti all’Agcom Puglia:

  1. Il Corriere Nazionale corrierenazionale.net, è un quotidiano di notizie on line nazionale e internazionale a 360°, di approfondimento, si occupa economia e finanza, politica, esteri, sport, motori, cooperazione, internazionalizzazione, geopolitica, italiani nel mondo, cultura, immigrazione con una sua web tv

email: redazione@corrierenaziononale.net

Il Corriere Nazionale è l’organo ufficiale dell’Ente Nazionale Attività Culturali.

  1. Corriere di Puglia e Lucania, corrierepl.it, il giornale on line del Sud dell’Italia, si occupa di politica regionale, cronaca, eventi, enti locali, cultura, comunicati, esteri, libri, arte e moda.

email:redazione@corrierepl.it.

  1. RADICI, progetto-radici.it,  dedicato alla nostra storia, usi e costumi, italiani nel mondo, associazionismo italiano in emigrazione, rete diplomatica, imprese, enogastronomia, ristorazione, formazione e  studio, turismo di ritorno, fiere e internazionalizzazione.

email: redazione@progetto-radici.it    

con i propri canali social  e yutube: corrierepl e il corriere nazionale

https://www.facebook.com/groups/551977555252661/

Grazie ai nostri giornali abbiamo formato e fatto crescere una schiera di giovani giornalisti, che amano la scrittura e scrivere senza condizionamenti e filtri.

Il vostro contributo di notizie, commenti e consigli ed economico sarà molto apprezzato!

Sostieni la l’AMIN APS e partecipa alla vita sociale,  culturale e professionale.

L’Associazione Nazionale Italiani nel Mondo è iscritta nel Registro Regionale di Promozione Sociale della Regione Puglia, all’Albo del Comune di Bari e all’Albo delle Associazione e Federazione dei Pugliesi nel Mondo presso la Regione Puglia, aderisce all’Enac , Ente Nazionale di Attività Culturale e all’Coordinamento  Enac di Puglia e Basilicata. 

La Tessera del Socio AMIN APS, Ente di Terzo Settore  –ENAC :prevede anche l’iscrizione del nostro operatore volontario, all’Assicurazione  Unipol, per infortuni in esclusiva ai Soci dell’AMIN -ENAC. Alle aziende che aderiranno potranno usufruire di un servizio giornalistico per promuovere l’azienda che sarà pubblicata sul Il Corriere Nazionale, http://www.corrirenazionale.net e sul Corrierepl.ithttp://www.corrierepl.it

La Tessera consente a tutti i soci che ne posseggono una, di usufruire di numerose agevolazioni e sconti sull’intero territorio nazionale e di utilizzare le convenzioni nazionali appositamente stipulate dalla struttura centrale dell’ENCAC, ‘Ente Nazionale Attività Culturali’.

 L’AMIN APS, ormai dal 2010, partecipa, sviluppa e promuove progetti, eventi culturali, artistici, sportivi e sociali, in collaborazione con altre Associazioni presenti aderenti e presenti sul territorio.

Per le strutture ricettive e le attività commerciali che diventano soci del’Anim Aps è disponibile l’inserimento di una pagina promozionale sul sito internet del su questo giornale on line interregionale CORRIEREPL.IT www.corrierepl.it, l’iscrizione alla newsletter periodica, con info su eventi, incontri e iniziative.

Tesserarsi è semplice!!!!

segreteria.anim@@gmail.com

Al nuovo socio sarà consegnato un attestato in pergamena, la tessera del volontario che comprende l’assicurazione contro gli infortuni dell’assicurazione Unipol, la possibilità di diventare redattore volontario del sul Corrierepl.it, www.corrierepl.it.

Vi aspettiamo in sede per rinnovare o attivare la nuova Tessera 2020.

Scriveteci a:

presidenteanim@gmail.com

segreteria.anim@gmail.com

 Domanda di ammissione a socio Amin 2020 

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.