La compagna di Davide Girardi e i parenti piangono la sua improvvisa morte

cronaca

 

Effettuata l’autopsia sul corpo.Lunedi 10 Febbraio alle 15, nella Cattedrale di Belluno, i funerali del sacerdote di Nuovi Orizzonti.

“Carissimi, quando a metà mattinata è giunta l’inaspettata notizia dell’improvvisa morte di don Davide Girardi, siamo rimasti increduli e profondamente colpiti. Stamattina don Davide non aveva risposto ad una chiamata telefonica. Questo fatto ha insospettito la persona che lo chiamava. Don Davide è stato trovato a terra senza vita nell’appartamento dove viveva nei pressi di Roma”. Questo il messaggio del vescovo di Belluno, Renato Marangoni, sul sito della Chiesa Belluno-Feltre apparso il 4 Febbraio, attraverso il quale ha comunicato la scomparsa di don Davide Girardi, 45 anni appena compiuti il 25 gennaio scorso.

Il sacerdote bellunese, di Castellavazzo-Longarone, si trovava a Frosinone dove dava una mano all’associazione guidata da Chiara Amirante.

Al momento del ritrovamento del corpo del giovane sacerdote la casa non presentava alcun segno di effrazione ed è per questo che la prima ipotesi è quella che a stroncare la vita di don Davide sia stato un malore improvviso. Sono comunque state avviate delle indagini ed è stata disposta l’autopsia per chiarire le cause della morte improvvisa.

ildolomiti.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *