Per un migliore servizio  

Per un migliore servizio  

Da quando è alla ribalta il binomio “Zingaretti/Di Maio” non sono pochi i Lettori che ci hanno inviato note per esprimere un parere circa i nostri interventi circa la politica nazionale e per segnalarcene dei loro.

Prima di tutto, grazie per la fiducia e per la chiara esposizione dei fatti socio/politici che abbiamo considerato quando se n’è presentata l’opportunità. Il parere di chi segue questi quotidiani”online” è sempre stato tenuto nella dovuta considerazione da parte di tutta la Redazione e dal nostro Editore/Direttore Responsabile Uff. Dott. Antonio Peragine. Giornalista che ha investito il suo impegno a nome e per conto dell’obiettività. Però, anche per evitare possibili sviste o esposizioni incomplete, suggeriamo d’inviare ogni concetto a:

segreteria.oeim@gmail.com

Sarà nostra premura prendere in esame tutto quanto ci sarà comunicato, col vantaggio d’evitare “ripetizioni” o risposte tardive. L’O.E.I.M. (Osservatorio dell’Emigrazione Italiana nel Mondo) è un servizio studiato per i Lettori che sono liberi, ieri come oggi, di gestirlo nel modo ritenuto più appropriato per aggiornarci, ed essere aggiornati, su problemi di comune interesse.

Giorgio Brignola

Antonio Peragine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.