“Stai fuori?”, la festa per i giovani molfettesi che vivono fuori

“Stai fuori?”, la festa per i giovani molfettesi che vivono fuori

“Stai Fuori?” Anche quest’anno Molfetta ti aspetta per fare festa. Torna sabato 27 dicembre alla Cittadella degli Artisti l’appuntamento dedicato a tutti i giovani molfettesi che “stanno fuori Molfetta” per motivi di studio o di lavoro e che tornano per le feste natalizie.

L’evento è organizzato dall’Associazione Molfettesi nel Mondo, storico punto di riferimento per tutti coloro che sono emigrati dalla nostra città ma che mantengono con essa un legame indissolubile; dall’Associazione “InCo – Interculturalità & Comunicazione”, che si occupa di mobilità all’estero per giovani e adulti tramite il programmi di scambio internazionali e dall’agenzia di comunicazione specializzata in realtà virtuale, MoreView. È condivisa da Inchiostro di Puglia, blog dedicato ai pugliesi fuori sede, e ha ottenuto il patrocinio dal Comune di Molfetta.

Sarà una serata di incontro e di festa, ciascuno potrà condividere la propria esperienza, le sue aspettative, raccontare come vede cambiare la sua città. Ci saranno ospiti importanti, buona musica, buon cibo. Nei prossimi giorni sul gruppo facebook “Stai fuori?” saranno resi noti ulteriori dettagli. L’ingresso è libero ma è necessario registrarsi compilando il modulo: https://urly.it/33pjk.

Antonio Peragine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.