Marco Baldocchi nuovo responsabile comunicazione del MAIE Miami

Italiani nel Mondo

Written by:

Marco Baldocchi è il nuovo responsabile della comunicazione del MAIE Miami, nominato dal coordinatore MAIE Miami Paolo Mangia, d’accordo con Ricky Filosa, coordinatore MAIE Nord e Centro America.

Nato a Lucca nel 1978, laureato in Comunicazione e Marketing internazionale a Lugano (Svizzera), fonda nel 2005 l’agenzia di comunicazione On Web a Lucca in Toscana. Nel 2018 fonda la Marco Baldocchi Group INC., agenzia di comunicazione emozionale, a Miami (Florida) e la Emotek Reality LTD., azienda che si occupa di realtà aumentata con sede a Miami.

Ricopre il ruolo di Presidente dei Giovani Imprenditori Confcommercio Lucca e Massa Carrara dal 2017 ed è relatore in eventi nazionali ed internazionali in ambito di marketing emozionale e neuromarketing.

Co-autore negli U.S.A. della pubblicazione “Money Matters Tips vol.2” e autore in Italia del libro “Neuromarketing nel food” edito da Flaccovio Editore che sarà distribuito a partire da Gennaio 2020.

“Sono molto felice di essere entrato a far parte del MAIE Miami – dichiara Baldocchi -. Grazie alla mia professionalità in ambito della comunicazione, credo fortemente di poter essere di aiuto agli italiani all’estero. Il mio impegno – conclude – sarà ricercare ed utilizzare nuove tecnologie al servizio di chi come me ha intrapreso una vita lontana dalla nostra Italia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *