Grazie

Grazie

Gli anni passano per tutti; anche se, spesso, non ce ne accorgiamo. Ci sembra ieri quando abbiamo iniziato l’impegno informativo anche al servizio dei Connazionali all’estero. Sono trascorsi sessant’anni. Lasso di tempo vissuto sul fronte delle notizie; senza far trasparire una nostra specifica linea politico/operativa. E’stato difficile; i fatti, però, hanno favorito la nostra scelta. Certamente la meno facile, ma la più corretta. Così, liberamente, abbiamo lasciato il giornalismo d’opinione, che è quello che può raccogliere proseliti, per quello d’informazione. Non ce ne siamo mai pentiti.

Ora, in questo torrido agosto, abbiamo ricevuto messaggi da Lettori che ci seguono anche da Paesi UE e con particolari note di merito per il nostro Direttore Uff. Dott. Peragine che, da subito, ha saputo impostare lo “spirito” di questo quotidiano internazionale. Abbiamo preso buona nota di tutto e promettiamo di rispondere nel modo più diretto possibile. Al momento, desideriamo palesare il nostro ringraziamento a chi continua ad avere interesse alle analisi che sono pubblicate.

Ora l’impegno non può che continuare. Con i limiti supportati, da sempre, sul volontariato. La nostra vita professionale è stata un’altra. Il Giornalismo d’informazione, però, è stato stimolo di un impegno che portiamo avanti dal 1959.

Giorgio Brignola

Antonio Peragine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.