Miss Castellaneta Marina 2019

Miss Castellaneta Marina 2019

Castellaneta Marina 8 agosto 2019

Castellaneta Marina – Si svolge giovedì 8 agosto 2019, con inizio alle ore 21,00 nella centrale Piazza Kennedy a Castellaneta Marina, l’ultratrentennale edizione di Miss Castellaneta Marina, la 14ª organizzata dall’associazione L’Unik Managemant, con la direzione artistica di Mario Ludovico e il sostegno marketing di Corrado Massimeo, con il patrocinio del Comune di Castellaneta e la collaborazione della Pro Loco Rodolfo Valentino di Castellaneta Marina.

Lo spettacolo viene condotto dal presentatore Giuseppe Stigliano; sul palco si alterneranno artisti che si esibiscono in brani di musica leggera e pop, ballerini di rinomate scuole di danza e il Duo Revival con Leonardo Scarpetta alle tastiere con Mario Ludovico alla fisarmonica.

Alle sfilate delle miss partecipano ragazze provenienti da tutto il territorio: a giudicarle è una giuria che individua ed elegge Miss Castellaneta Marina 2019, coordinata da Giulia Ciminelli; presenzia il passaggio di corona la Miss Castellaneta Marina 2018, Silvana Sibilano di Bari.

Le aspiranti miss faranno tre uscite: in costume da bagno, in jeans e in abito elegante.

Alle ragazze è richiesto di saper sfilare con stile, con un’andatura elegante e indossare i vari abiti delle tre uscite in modo da far risaltare la propria bellezza e personalità; devono mostrarsi semplici e naturali, devono saper camminare in modo disinvolto e sicuro, devono essere armoniche e ben proporzionate.

Una serata all’insegna della bellezza, dell’eleganza e dello stile che si concretizza grazie agli intenti comuni di coloro che sono l’ideatori di questo atteso evento che ogni anno riscuote sempre più successo.

Novità di questa edizione è l’elezione di Mister Castellaneta Marina 2019 con ragazzi che sfileranno per aggiudicarsi l’ambìta fascia, un ritorno al passato quando la manifestazione si svolse per alcuni anni fra la fine degli anni novanta e l’inizio dei duemila. 

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.