Iniziativa Centro Europea: Know – How Exchange Programme

Primo piano

Iniziativa Centro Europea: “Know – How Exchange Programme – Call For Proposals 2019”

Europea (InCE), forum regionale composto da 17 Paesi membri tra cui l’Italia è il maggiore finanziatore e di cui quest’anno detiene la Presidenza di turno, il 9 maggio ha aperto i termini per la presentazione di proposte progettuali da cofinanziarsi a valere sul programma “Know-How Exchange”, interamente finanziato dall’Italia attraverso il Fondo InCE presso la Banca Europea per la Ricostruzione e lo Sviluppo (BERS) di Londra.

Il programma KEP è finalizzato allo sviluppo socio-economico dell’area geografica su cui l’InCE insiste, e in particolare alla disseminazione di valori e standard UE attraverso la collaborazione tra soggetti giuridici sia pubblici che privati di Paesi InCE membri UE (Bulgaria, Croazia, Italia, Polonia, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Romania, Slovenia, Ungheria) e partner di Paesi InCE non UE (Albania, Bielorussia, Bosnia Erzegovina, Moldova, Montenegro, Macedonia del Nord, Serbia, Ucraina).

La documentazione di riferimento del Programma KEP e della Call for Proposals 2019 è disponibile sul sito dell’InCE alla pagina https://www.cei.int/kep. I termini di presentazione delle proposte scadranno il 1° luglio 2019.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *