Nuova rubrica ‘Cosi’ come la vediamo’

Primo piano

Su proposta di Lettori che seguono dall’estero il quotidiano on-line “Radici”, accogliamo il suggerimento e forniamo spazio alla rubrica “Così Come La Vediamo”. La novità, perché di novità si tratta, è l’idea di riportare, con eventuale commento, gli scritti che ci saranno trasmessi dall’interno e dall’estero.

Questa rubrica, quindi, non avrà vie preferenziali da palesare. Chi ha motivo per segnalarci un suo pensiero, un suo suggerimento o una sua osservazione lo potrà fare. Ne rispetteremo la sostanza. Per la forma giornalistica daremo una mano noi. Dopo l’idea dell’”Osservatorio dell’Emigrazione Italiana nel Mondo- OEIM, questa nuova Rubrica darà spazio a tutti per esporre questioni di generale interesse.

Ovviamente, i temi personali non saranno trattati. Perché, appunto, non di generale interesse. La nostra Redazione si attiverà per offrire opinioni e consigli nello spirito, generale, dell’informazione. Terminiamo questo nostro primo comunicato ricordando che tutti i problemi possono essere importanti per chi li vive, ma potrebbero essere anche d’aiuto anche per poterli evitare.

Giorgio Brignola


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *