Nuova rubrica ‘Cosi’ come la vediamo’

Nuova rubrica ‘Cosi’ come la vediamo’

Su proposta di Lettori che seguono dall’estero il quotidiano on-line “Radici”, accogliamo il suggerimento e forniamo spazio alla rubrica “Così Come La Vediamo”. La novità, perché di novità si tratta, è l’idea di riportare, con eventuale commento, gli scritti che ci saranno trasmessi dall’interno e dall’estero.

Questa rubrica, quindi, non avrà vie preferenziali da palesare. Chi ha motivo per segnalarci un suo pensiero, un suo suggerimento o una sua osservazione lo potrà fare. Ne rispetteremo la sostanza. Per la forma giornalistica daremo una mano noi. Dopo l’idea dell’”Osservatorio dell’Emigrazione Italiana nel Mondo- OEIM, questa nuova Rubrica darà spazio a tutti per esporre questioni di generale interesse.

Ovviamente, i temi personali non saranno trattati. Perché, appunto, non di generale interesse. La nostra Redazione si attiverà per offrire opinioni e consigli nello spirito, generale, dell’informazione. Terminiamo questo nostro primo comunicato ricordando che tutti i problemi possono essere importanti per chi li vive, ma potrebbero essere anche d’aiuto anche per poterli evitare.

Giorgio Brignola

Antonio Peragine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.