Placido Vigo sarà il nuovo Ambasciatore d’Italia in Venezuela

Placido Vigo sarà il nuovo Ambasciatore d’Italia in Venezuela

“Ottima scelta. L’uomo giusto nel momento giusto, al posto giusto”, sottolineano dal Venezuela esponenti della comunità italiana. 

Placido Vigo sarà il nuovo Ambasciatore d’Italia in Venezuela. Lo apprende ItaliaChiamaItalia da fonti interne alla Farnesina. Grande conoscitore dell’America Latina, esperto di geopolitica, tra i suoi incarichi precedenti quello in Bolivia e in Argentina. “Anni fa l’Ambasciatore Vigo svolse un eccellente lavoro a Buenos Aires”, dichiara al nostro quotidiano online Dario Signorini, presidente del locale Comites.

Sono in molti ad essere convinti che la nomina di Vigo per la sede diplomatica di Caracas sia un’ottima scelta: “L’uomo giusto nel momento giusto, al posto giusto”, sottolineano dal Venezuela esponenti della comunità italiana.

Non ci resta che augurare all’Ambasciatore Placido Vigo un buon lavoro, anche nell’interesse dei nostri connazionali residenti in terra venezuelana, sempre più in difficoltà a causa della gravissima crisi che da tempo ormai ha messo il Paese in ginocchio.

Antonio Peragine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.