Porte aperte di Radici ai giovani

Porte aperte di Radici ai giovani

Il quotidiano on line RADICI, www.progetto-radici.it, apre le porte della redazione a giovani con la passione della scrittura con consolidata esperienza sul web. Le risorse si dovranno occupare di gestire, organizzare e rielaborare il flusso di notizie pubblicate su RADICI, www.progetto-radici.it, di carattere internazionale, occupandosi nello specifico di politica, esteri e economia, italiani nel mondo,enogastronomia, turismo di ritorno, made in Italy.

Sono auspicabili competenze SEO e la gestione dei social, skills grafici, foto e video, passione per il mondo dell’informazione ed effettiva volontà di lavorare in una redazione giornalistica. Le  figure devono essere veloci, dinamiche, flessibili e intraprendenti.

Il lavoro deve essere svolto in autonomia è sarà seguito da un nostro tutor interno.

Si prega di inviare il proprio CV più 2 notizie di prova inediti di cronaca politica e/o cronaca esteri e/o cronaca economica, usi e costumi, enogastronomia, turismo di ritorno, made in Italy,con queste caratteristiche: lunghezza 2500 battute ognuna, titolo circa 60 battute, occhiello una parola e catenaccio circa 250 battute.

CV e articoli di prova vanno inviati specificando nell’oggetto della mail: “CANDIDATURA REDATTORE RADICI”.

Con RADICI è possibile beneficiare del percorso per diventare giornalista pubblicità.

Contratto di lavoro: Collaborazione volontaria

Email:collabora@progetto-radici.it

Antonio Peragine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.