Annuale “Primavera dinner dance” di Adelaide

Annuale “Primavera dinner dance” di Adelaide

ADELAIDE – “Primavera Dinner Dance” all’Italian Centre di Adelaide con la South Australian Italian Association Inc., che annuncia ufficialmente l’evento. 
Il tradizionale incontro di beneficienza con cui l’associazione celebra ogni anno l’arrivo della bella stagione si terrà sabato 13 ottobre, dalle 19.00 e sino a mezza notte fra buon cibo e bevande, con l’intrattenimento dal vivo di Sonic Circle.
Per partecipare o per avere ulteriori informazioni si possono contattare gli organizzatori via email all’indirizzo info@saia.com.au o telefonicamente al numero 0417 860 932.
La South Australian Italian Association è una organizzazione no-profit e apartitica sostenuta da una comunità di volontari che, con passione, sono impegnati a preservare, promuovere e celebrare tutto ciò che è italiano.
L’associazione intende inoltre facilitare il dialogo all’interno della comunità italiana in Australia, facendosi portavoce delle diverse realtà, promuovendo lo sviluppo di contatti tra aziende, fornendo loro servizi, ma anche offrendo supporto sociale e culturale alle altre organizzazioni presenti sul territorio, lavorando per tramandare l’eredità dei propri antenati a vantaggio dell’intera comunità. 

Antonio Peragine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.