Chi siamo

Chi siamo

Ragione sociale: Associazione Nazionale Italiani nel Mondo, organizzazione internazionale non governativa di promozione sociale, senza fine di lucro, non profit.
Partita IVA e Codice Fiscale:   C.F. 93479870722

C.c.p.IBAN IT68 J076 0104 0000 0103 8590 533, Codice BIC/SWIFT BPPIITRRXXX.
Direzione : viale della Repubblica 76 – 70125 Bari – Puglia – IT
Legale rappresentante: Antonio Peragine – C.F. PRGNTN46B17A892L
Iscrizione registrazione di Statuto e Atto costitutivo: Agenzia Entrate di Bari del 2008. 

Informazioni sul copyright:

Le foto presenti su RADICI, progetto-radici, sono proprie, fornite dalle agenzie di comunicazione e allegate ai comunicati stampa. Le foto, scattate dai fotografi della redazione, hanno i diritti riservati. Può capitare che alcune foto siano state reperite su internet. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione di queste ultime, non avranno che da segnalarlo alla redazione – indirizzo e-mail direttore@progetto-radici.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate. I diritti relativi ai testi, le immagini, i file in audio e video sono di proprietà dell’Editore.

La riproduzione è vietata con qualsiasi mezzo analogico o digitale senza il consenso scritto dell’editore. E’ consentita la copia per uso esclusivamente personale.

Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca, studio, critica o recensione, purché accompagnate dall’indicazione della fonte ‘progetto-radici’, compreso indirizzi: www.progetto-radici.it

L’editore si riserva il diritto non esclusivo di riprodurre i testi in altre pubblicazioni collegate al progeto-radici.

Sono consentiti e graditi i link da altri siti alla prima pagina e alle pagine interne purché in contesto decoroso; l’editore si riserva il diritto di richiedere la rimozione del link a suo insindacabile giudizio.

Prima di pubblicare articoli, foto, video o testi da internet, effettuiamo le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi e la fonte degli stessi.

Per segnalare alla redazione eventuali errori nell’uso del materiale riservato, scriveteci : provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.

Per comunicati stampa, pubblicità e segnalazioni:
redazione@progetto-radici.it

Il giornale ‘RADICI’, progetto-radici.it, è disponibile ad accogliere per stage e tirocini formativi studenti delle scuole superiori e delle Università italiane e straniere che desiderano iniziare un percorso formativo giornalistico, avere crediti formativi ed esperienza lavorativa.

Sostieniamo i giovani che intendono percorrere il cammino dei media ed ottenere il tesserino per diventare giornalista pubblicista e lavorare nel settore.

Collaborazioni, soci volontari, stagisti, tirocinanti, alternanza scuola:
collabora@progetto-radici.it

Il Direttore

Dr.Antonio Peragine

 

Antonio Peragine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.