Redazione

Chi siamo

Ragione sociale: Associazione Nazionale Italiani nel Mondo, ‘A.N.M.I.’

organizzazione di promozione sociale, senza fine di lucro.

Partita IVA  e Codice Fiscale: C.F. 93479870722 – IBAN IT68 J076 0104 0000 0103 8590 533, Codice BIC/SWIFT BPPIITRRXXX.
 Legale rappresentante: Antonio Peragine – C.F. PRGNTN46B17A892L

Iscrizione registrazione Statuto e Atto costitutivo

Agenzia Entrate di Bari del 2008, modifica il 17 gennaio 2017 al n.348 serie 3E.

Data di iscrizione del periodico al Registro del Tribunale di Bari il 21.06.2018. R.G 3359/2018.

CORECOM

Comitato Regionale per le Telecomunicazioni della Puglia  

Provvedimento n.83. Registro degli Operatori di Telecomunicazioni n.32026  

Informazioni sul copyright:

Le foto presenti su “RADICI’ sono fornite dalle agenzie di comunicazione e allegate agli articoli ricevuti e dai comunicati stampa. Le foto, scattate dai fotografi della redazione, hanno i diritti riservati. Può capitare che alcune foto siano state reperite su internet. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione di queste ultime, non avranno che da segnalarlo alla redazione, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate. I diritti relativi ai testi, le immagini, i file in audio e video sono di proprietà dell’Editore.

La riproduzione è vietata con qualsiasi mezzo analogico o digitale senza il consenso scritto dell’editore. E’ consentita la copia per uso esclusivamente personale.

Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca, studio, critica o recensione, purché accompagnate dall’indicazione della fonte “RADICI“, compreso l’indirizzo web: www.progetto-radici.it.

L’editore si riserva il diritto esclusivo di riprodurre i testi in altre pubblicazioni collegate a “RADICI”.

Sono consentiti e graditi i link da altri siti alla prima pagina e alle pagine interne purché in contesto decoroso; l’editore si riserva il diritto di richiedere la rimozione del link a suo insindacabile giudizio.

Prima di pubblicare articoli, foto, video o testi da internet, effettuiamo le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi e la fonte degli stessi.

Per segnalare alla redazione eventuali errori nell’uso del materiale riservato, scriveteci: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.

Per comunicati stampa, pubblicità e segnalazioni, interviste e interventi:

direttore@progetto-radici.it – redazione@progetto-radici.it – collabora@progetto-radici.it      

“RADICI” è disponibile ad accogliere per stage e tirocini formativi studenti delle scuole superiori e delle Università italiane e straniere. Disponibile ad ospitare coloro che desiderano iniziare un percorso formativo giornalistico, avere crediti formativi ed esperienza lavorativa. Sosteniamo i giovani che intendono percorrere il cammino dei media ed ottenere il tesserino per diventare giornalista pubblicista e lavorare nel settore.

La redazione è aperta a nuove collaborazioni, soci volontari, stagisti, tirocinanti, alunni per alternanza scuola lavoro.

I punti di vista e le opinioni espressi negli articoli sono di esclusiva responsabilità degli autori e non riflettono necessariamente il punto di vista de “RADICI”.

Salvo accordi scritti, le collaborazioni con “RADICI” sono da considerarsi a titolo gratuito e non retribuite.

Tutti i diritti sono riservati – Vietata la riproduzione in parte e/o totale.

Direttore Responsabile – Antonio Peragine

Comments are closed.