Avvocati in prima linea

Primo piano

Written by:

Assistenza legale internazionale puntando su versatilità e problem solving 

Nasce  AD LEGAL, lo studio  con sedi italiane, estere,  e consulenza in 4 lingue straniere, nel pieno rispetto della trasparenza e delle strategie condivise 

Coraggio, impegno e professionalità; questo è lo spirito imprenditoriale di AD LEGAL  INTERNATIONAL.

Uno studio legale che nasce dal desiderio di due amici avvocati: Michelangelo Abbate Trovato e Lorenzo Dimartino,  di creare una realtà consolidata e mondiale di collaboratori, in grado di offrire una assistenza legale in tutti i settori del diritto anche in aree complesse che  ichiedono approccio interdisciplinare.

Consulenza legale internazionale, offrendo una completa assistenza in italiano, inglese, spagnolo, arabo. Ha aperto sedi di rappresentanza a: Roma, Caserta, Barcellona, Londra, Doha.

“La mission di AD LEGAL, è la piena soddisfazione del cliente, – afferma  l’avv. Dimartino –. La nostra prerogativa  è unire le forze sinergicamente, per assecondare le esigenze mosse dal cliente che si rivolge e sceglie consapevolmente il nostro studio. La capacità al dialogo e il problem solving sono caratteristiche che ci attribuiscono e  riconoscono. Questo, permette di raggiungere risultati in tempi rapidi e ottimali”.

Il target dello studio è rivolto al settore imprenditoriale internazionale oltre che quello istituzionale, capace di affrontare tematiche giuridiche, commerciali e finanziare, che abbracciano vari sistemi giuridici.

“Il nostro è un lavoro che richiede esperienza e costante aggiornamento, – puntualizza l’avv. Abbate Trovato – . Il nostro segreto è la passione, il senso del dovere e il rigore con cui svolgiamo le numerose  attività. Abbiamo significative competenze per ambire all’eccellenza “.

 AD LEGAL INTERNATIONAL  sarà orientato verso la ricerca di soluzioni innovative per concorrere alla crescita della cultura professionale e d’impresa.

www.adlegalinternational.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *