Ci Siamo Ancora

Ci Siamo Ancora

Facciamo subito un preambolo: per ora, l’Osservatorio dell’Emigrazione Italiana nel Mondo (O.E.I.M.) c’è, ufficialmente, ancora. La Rubrica correlata non è stata più aggiornata per mancanza  di “notizie” da rendere pubbliche per poterle, poi, dibattere. Insomma, come avevamo, sempre, fatto per il passato.

Il testimone tra “Osservatorio” e “Progetto Radici” non ha ancora avuto luogo. Lo scambio di consegne, giacché le questioni della nostra numerosa Comunità nel mondo non muteranno all’improvviso, avverrà a tempo opportuno e, comunque, tramite ampia diffusione “on-line”.Chi ci ha contatto stia pure tranquillo.

Dopo una lunghissima militanza sul fronte socio/informativo, dedicato alla nostra numerosa comunità “altrove”, intendiamo rimanere al nostro posto e senza modificare il modo di accogliere, e presentare, i problemi che ci saranno segnalati.

Perciò, consigliamo a chi ha dimostrato interesse per questa Rubrica di farsi nuovamente presente con argomenti che, ne siamo certi, potranno interessare anche altri potenziali Lettori.

Giorgio Brignola

Antonio Peragine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.