“Italian day at sandy bay”: ad Hong Kong il charity market 2018

Cultura

Written by:

HONG KONG – Si terrà il prossimo 1 dicembre la 35esima edizione dell’Italian Day at Sandy Bay, evento benefico organizzato dall’associazione Donne Italiane ad Hong Kong. Ad annunciarlo in questi giorni è il Consolato generale d’Italia ad Hongk Kong, spiegando che la giornata sarà ospitata nei giardini del “Duchess of Kent Children’s Hospital”.
I fondi raccolti saranno destinati all’Ospedale e ad altre associazioni benefiche. Molte – sottolinea il Consolato – le aziende che supportano le attività benefiche dell’associazione delle Donne Italiane ad Hong Kong. 
L’anno scorso – e per il sesto anno consecutivo – sono stati raccolti più di un milione di dollari di Hong Kong, e ciò grazie alla generosità della comunità italiana e internazionale che ha partecipato all’evento.
Comunità che l’associazione invita a partecipare al galà di quest’anno, come sempre patrocinato e supportato dal Consolato generale.
Per scoprire come l’associazione ha utilizzato i fondi raccolti in passato si può consultare il sitohttps://www.iwa.org.hk/en/.